|
|||||||
| Cerca | Messaggi odierni | Segna come letti |
| Forum microsoft.public.it.windowsupdate Forum microsoft.public.it.windowsupdate |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Salve, da un po' di tempo ogni volta che tento di eseguire gli aggiornamenti
di windows update su un notebook che ha preinstallato Windows Vista Home Premium (successivamente lo aggiornai con il Service Pack 1) il pc si riavvia senza dare segni di errore e altro. Ho tentato di eseguirli in modalità provvisoria con connessione di rete ma windows update non si apre proprio (e penso che sia normale). Spero che mi possiate dare degli utili suggerimenti. Grazie |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao
hai degli antivirus o firewall di terze parti attivi? Il computer non installa nessun aggiornamento? prova così start > pannello di controllo > sistema > scegli nel menù di dx la voce Impostazioni di sistema avanzate > scegli la voce Impostazioni sotto Avvio e ripristino > togli la spunta da riavvia automaticamente. fai sapere -- http://alvise-jk.blogspot.com/ "Raimondo" wrote: > Salve, da un po' di tempo ogni volta che tento di eseguire gli aggiornamenti > di windows update su un notebook che ha preinstallato Windows Vista Home > Premium (successivamente lo aggiornai con il Service Pack 1) il pc si > riavvia senza dare segni di errore e altro. Ho tentato di eseguirli in > modalitÃ*** provvisoria con connessione di rete ma windows update non si apre > proprio (e penso che sia normale). > Spero che mi possiate dare degli utili suggerimenti. > Grazie > > > |
|
|
|||
|
|||
|
"Alvise" <Alvise***discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
news:1398DA14-0644-49EC-89A8-A1940E3A446C***microsoft.com... > ciao > hai degli antivirus o firewall di terze parti attivi? Il computer non > installa nessun aggiornamento? Ciao, il computer scarica gli aggiornamenti ma quando provo ad installarli non ci riesce. Ho provato a fare come mi hai detto, ora quando provo a eseguire gli aggiornamenti il pc si blocca con la schermata blu (Kernel_Data_Inpage_Error). Il firewall di windows lo tengo disattivato e prima di eseguire windows update chiudo anche gli antivirus in avvio. |
|
|
|||
|
|||
|
ho fatto un po' di ricerche, guarda qui
http://www.microsoft.com/technet/pro....mspx?mfr=true lancia da risorse del computer > click tasto dx su Disco locale C (o quello dove hai il s.o.) > proprietà > strumenti > Esegui Scandisk e metti la spunta su tutte e due le voci che sono Correggi automaticamente gli errori del file system e Cerca i settori danneggiati e tenta il ripristino; Avvia e alla domanda di pianificare il controllo del disco dai ok. fai sapere "Raimondo" <raiko***iol.it> ha scritto nel messaggio news:eLAY##4iJHA.1288***TK2MSFTNGP02.phx.gbl... > "Alvise" <Alvise***discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio > news:1398DA14-0644-49EC-89A8-A1940E3A446C***microsoft.com... >> ciao >> hai degli antivirus o firewall di terze parti attivi? Il computer non >> installa nessun aggiornamento? > > Ciao, il computer scarica gli aggiornamenti ma quando provo ad installarli > non ci riesce. Ho provato a fare come mi hai detto, ora quando provo a > eseguire gli aggiornamenti il pc si blocca con la schermata blu > (Kernel_Data_Inpage_Error). > Il firewall di windows lo tengo disattivato e prima di eseguire windows > update chiudo anche gli antivirus in avvio. > |
|
|
|||
|
|||
|
"Elvis" <joker175***hotmail.it> ha scritto nel messaggio
news:C15AC8BA-9ED1-480D-82FA-023FC2C04C2C***microsoft.com... > ho fatto un po' di ricerche, guarda qui Ti ringrazio ma avevo già provato lo scandisk. Cmq ho risolto: ho disinstallato windows live Messenger e poi lo reinstallato scaricandolo dal sito ufficiale. Evidentemente si era corrotta qualche libreria dll e reinstallando messenger si è risolta la cosa, fatto sta che ora windows update funziona perfettamente. Colgo l'occasione per suggerire a chi ha lo stesso problema di provare a fare come ho fatto io, se gli MVP ritengono, posso anche dare queste indicazioni in un msg a parte. |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: update, vista, windows |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|