|
|||||||
| Cerca | Messaggi odierni | Segna come letti |
| Forum microsoft.public.it.windowsupdate Forum microsoft.public.it.windowsupdate |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno, volevo dirti che quando provo ad aggiornare i driver di tutte le
mie periferiche istallatte su pc da windows update essendo connnesso ad internet non riesco ad aggiornarli dandomi questo messaggio d'errore impossibile continuare l'aggiornamento guidato hardware, impossibile trovare un software migliore di quello correntemente istallato, io veramente in precedenza ho usato il programma quad registry cleaner per ottmizzare il file di paging e per ottmizzazione generale del sistema dall'opzione integrata di questo programma, però prima di utilizzare questo programma non avevo fatto mai la prova ad aggiornare le periferiche tramite questa procedura, quindi per questo ti chiedo non è che questo programma abbia pasticciato questo sistema di aggionamento da gestione periferiche o non dipende da questo programma la causa di questa cosa? grazie attendo una risposta -- monty84 |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
"monty84" ha scritto nel messaggio > Buongiorno, volevo dirti che quando provo ad aggiornare i driver di tutte > le > mie periferiche istallatte su pc da windows update essendo connnesso ad > internet non riesco ad aggiornarli dandomi questo messaggio d'errore > impossibile continuare l'aggiornamento guidato hardware, impossibile > trovare > un software migliore di quello correntemente istallato, io veramente in > precedenza ho usato il programma quad registry cleaner per ottmizzare il > file > di paging e per ottmizzazione generale del sistema dall'opzione integrata > di > questo programma, però prima di utilizzare questo programma non avevo > fatto > mai la prova ad aggiornare le periferiche tramite questa procedura, quindi > per questo ti chiedo non è che questo programma abbia pasticciato questo > sistema di aggionamento da gestione periferiche o non dipende da questo > programma la causa di questa cosa? grazie attendo una risposta -- > monty84 Intanto ti ribadisco che quel "programma" è da dimenticare perchè crea danni al sistema cancellando file e cartelle indispensabili e modificando servizi. Detto ciò può essere assolutamente nonrmale che i drivers non vengano trovati in quanto ciò che viene consultato è il database MS. Se i drivers non sono presenti la risposta del sistema è appunto quella che ottieni. Quindi , in questo caso, se vuoi , devi verificare la presenza di drivers aggiornati nei siti dei produttori. Ciao -- Franco Leuzzi Microsoft ® MVP Windows Desktop Experience francoleuzzi***mvps.org http://blogs.dotnethell.it/franco/ |
|
|
|||
|
|||
|
monty84 wrote:
> Buongiorno, volevo dirti a chi ti stai rivolgendo ? > che quando provo ad aggiornare i driver di > tutte le mie periferiche istallatte su pc da windows update essendo > connnesso ad internet non riesco ad aggiornarli dandomi questo > messaggio d'errore impossibile continuare l'aggiornamento guidato > hardware, impossibile trovare un software migliore di quello > correntemente istallato, [cut] ho più volte sconsigliato di aggiornare i driver di periferica dal sito di aggiornamento di Microsoft. I drivers conviene sempre prenderli dal sito del produttore dell'hardware. ciao. -- Edoardo Benussi - edo***mvps.org Microsoft® MVP - Most Valuable Professional Management Infrastructure - Systems Administration https://mvp.support.microsoft.com/Profile/Benussi |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: gestione, periferiche, update, windows |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|