|
|||||||
| Cerca | Messaggi odierni | Segna come letti |
| Forum microsoft.public.it.windows.live.onecare Newsgroup microsoft.public.it.windows.live.onecare |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ola! Siccome ho problemi sia con Windows Live Mail, che con Messenger ed anche IE8... dalle istruzioni lette sulla risoluzione di questi problemi, ho letto che è consigliabile effettuare una scansione con Windows Live OnCare... ho cliccato sopra e sembra che debba scaricare il programma prima di effettuare la scansione online... E' corretto? Ma soprattutto, è gratuito l'utilizzo di questo antivirus? Grazie, ciao |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Nessuno mi sa dire, per favore? "mau30" ha scritto: > ola! > Siccome ho problemi sia con Windows Live Mail, che con Messenger ed anche > IE8... dalle istruzioni lette sulla risoluzione di questi problemi, ho letto > che è consigliabile effettuare una scansione con Windows Live OnCare... ho > cliccato sopra e sembra che debba scaricare il programma prima di effettuare > la scansione online... > E' corretto? Ma soprattutto, è gratuito l'utilizzo di questo antivirus? > > Grazie, ciao |
|
|
|||
|
|||
|
non è gratuito, ma c'è un periodo di prova... tieni presente che questo software verrĂ*** sostituito a breve da uno simile gratuito da Microsoft (ossia sarĂ*** incorporato windows). Sergio "mau30" <mau30***discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio news:4DAB375F-45F8-40DA-AFB4-DF1957A19C70***microsoft.com... > ola! > Siccome ho problemi sia con Windows Live Mail, che con Messenger ed anche > IE8... dalle istruzioni lette sulla risoluzione di questi problemi, ho > letto > che è consigliabile effettuare una scansione con Windows Live OnCare... ho > cliccato sopra e sembra che debba scaricare il programma prima di > effettuare > la scansione online... > E' corretto? Ma soprattutto, è gratuito l'utilizzo di questo antivirus? > > Grazie, ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Ok, ma visto che dalle istruzioni varie per risolvere alcuni problemi che ho avuto, c'è indicato di scaricare oncare... non è che alla scadenza rinnovano in automatico o che questo, come molti altri antivirus, alla cessazione, comporti problemi al sistema? Mi consigliate di scaricarlo ugualmente per testare il sistema se infetto oppure no? Grazie, ciao "Sergio" ha scritto: > non è gratuito, ma c'è un periodo di prova... > tieni presente che questo software verrĂ*** sostituito a breve da uno simile > gratuito da Microsoft (ossia sarĂ*** incorporato windows). > > Sergio > > "mau30" <mau30***discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio > news:4DAB375F-45F8-40DA-AFB4-DF1957A19C70***microsoft.com... > > ola! > > Siccome ho problemi sia con Windows Live Mail, che con Messenger ed anche > > IE8... dalle istruzioni lette sulla risoluzione di questi problemi, ho > > letto > > che è consigliabile effettuare una scansione con Windows Live OnCare... ho > > cliccato sopra e sembra che debba scaricare il programma prima di > > effettuare > > la scansione online... > > E' corretto? Ma soprattutto, è gratuito l'utilizzo di questo antivirus? > > > > Grazie, ciao > |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao, ti riferisci a Moro per il soft antivirus gratuito? >mau30< concordo con Sergio per il periodo di prova gratuito di OnCare, tieni presente che prima dovresti dire quali problemi hai per ritenere necessario scrivere qui per un aiuto concreto, ciao. "Sergio" ha scritto: > non è gratuito, ma c'è un periodo di prova... > tieni presente che questo software verrĂ*** sostituito a breve da uno simile > gratuito da Microsoft (ossia sarĂ*** incorporato windows). > > Sergio > > "mau30" <mau30***discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio > news:4DAB375F-45F8-40DA-AFB4-DF1957A19C70***microsoft.com... > > ola! > > Siccome ho problemi sia con Windows Live Mail, che con Messenger ed anche > > IE8... dalle istruzioni lette sulla risoluzione di questi problemi, ho > > letto > > che è consigliabile effettuare una scansione con Windows Live OnCare... ho > > cliccato sopra e sembra che debba scaricare il programma prima di > > effettuare > > la scansione online... > > E' corretto? Ma soprattutto, è gratuito l'utilizzo di questo antivirus? > > > > Grazie, ciao > |
|
|
|||
|
|||
|
Comunque ulteriori info su On Care e Morro qui: http://www.microsoft.com/italy/stamp...611_morro.mspx "Fireflyfox" ha scritto: > Ciao, ti riferisci a Moro per il soft antivirus gratuito? > >mau30< concordo con Sergio per il periodo di prova gratuito di OnCare, tieni presente che prima dovresti dire quali problemi hai per ritenere necessario scrivere qui per un aiuto concreto, ciao. > > "Sergio" ha scritto: > > > non è gratuito, ma c'è un periodo di prova... > > tieni presente che questo software verrĂ*** sostituito a breve da uno simile > > gratuito da Microsoft (ossia sarĂ*** incorporato windows). > > > > Sergio > > > > "mau30" <mau30***discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio > > news:4DAB375F-45F8-40DA-AFB4-DF1957A19C70***microsoft.com... > > > ola! > > > Siccome ho problemi sia con Windows Live Mail, che con Messenger ed anche > > > IE8... dalle istruzioni lette sulla risoluzione di questi problemi, ho > > > letto > > > che è consigliabile effettuare una scansione con Windows Live OnCare... ho > > > cliccato sopra e sembra che debba scaricare il programma prima di > > > effettuare > > > la scansione online... > > > E' corretto? Ma soprattutto, è gratuito l'utilizzo di questo antivirus? > > > > > > Grazie, ciao > > |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|