|
|||||||
| Cerca | Messaggi odierni | Segna come letti |
| Forum microsoft.public.it.office.project Newsgroup microsoft.public.it.office.project |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti,
utilizzo Microsoft Project 2003 e Web Access 2003. Mi si presenta il seguente problema. Il mio responsabile è assegnato in una categoria tramite la quale può visionare tutti i progetti all'interno del Repository. Praticemante gode dei permessi di amministratore, quindi almeno sulla carta potrebbe svolgere qualsiasi tipo di attivitÃ***. Ma contrariamente da quanto previsto, non riesce a visualizzare tutti i piani all'interno dell'elenco dato dalla visualizzazione DOCUMENTI; inoltre NON riesce ad aprire i file facenti parte dei progetti che visualizza dal momento che gli chiede un USER ID E PASSWORD che nessuno ha mai impostato. Tutti i nostri utenti entrano con account e password di Windows, ma quando prova ad inserirla non riesce comunque ad entrare nei documenti e viene buttato fuori da Web Access. Possiede tranquillamente l'accesso alla rete, quindi il problema non dovrebbe essere questo. Le ho provate praticamente tutte, avete qualche idea???? Grazie mille della collaborazione Ciao |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Capitano84,
"Capitano84" <Capitano84***discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio news:501129B3-A762-41A5-A58B-F7DC31B1BCE0***microsoft.com... > Ciao a tutti, > utilizzo Microsoft Project 2003 e Web Access 2003. > Mi si presenta il seguente problema. > Il mio responsabile è assegnato in una categoria tramite la quale può > visionare tutti i progetti all'interno del Repository. > Praticemante gode dei permessi di amministratore, quindi almeno sulla > carta > potrebbe svolgere qualsiasi tipo di attivitÃ***. > Ma contrariamente da quanto previsto, non riesce a visualizzare tutti i > piani all'interno dell'elenco dato dalla visualizzazione DOCUMENTI; se stai parlando dei documenti (e rischi e problemi) presenti nel sito di progetto generato alla creazione/pubblicazione del progetto stesso, questi non seguono la gestione dei permessi indicata in pwa, ma quella gestita da sharepoint services, ovvero la piattaforma sulla quale vengono creati i siti di progetto. Tranne diversamente specificato, i permessi sul sito di progetto vengono automaticamente dati in funzione del ruolo delle risorse presenti sul progetto stesso. Qui puoi trovare come attivare i permessi che ti servono: http://office.microsoft.com/en-gb/he...642791033.aspx Project Server Category Permissions Da qui puoi scaricare la guida amministrativa di Project Server nella quale si parla anche della gestione dei permessi: http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en Project Server 2003 Administrator's Guide > inoltre NON riesce ad aprire i file facenti parte dei progetti che > visualizza dal momento che gli chiede un USER ID E PASSWORD che nessuno ha > mai impostato. se con "file facenti parte dei progetti" intendi sempre i documenti inseriti nel sito di progetto, vedi sopra; in caso contrario scusami, ma non riesco a capire a cosa ti riferisci > Tutti i nostri utenti entrano con account e password di Windows, ma quando > prova ad inserirla non riesce comunque ad entrare nei documenti e viene > buttato fuori da Web Access. è sempre un problema di permessi e i due links che ti ho indicato dovrebbero aiutarti a capire come funzionano, sia in pwa che nei siti di progetto > Possiede tranquillamente l'accesso alla rete, quindi il problema non > dovrebbe essere questo. > Le ho provate praticamente tutte, avete qualche idea???? anche la guida amministrativa di sharepoint può esserti utile (sezione security): http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en Windows SharePoint Services 2.0 Administrator's Guide > Grazie mille della collaborazione > Ciao Prego. Ciao -- Pat (Microsoft Office Project MVP) -- http://patitaly0.spaces.live.com |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|