|
|||||||
| Cerca | Messaggi odierni | Segna come letti |
| Forum microsoft.public.it.office.access Newsgroup microsoft.public.it.office.access |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti,
Ho un problema di upsize. Mi spiego meglio: utilizzavo la versione SQLEXPRESS 2005 e non avevo problemi ad effettuare l'upsize del DB access a SQL Server. Ho recentemente installato la versione SQLEXPRESS 2008 e access non riesce più ad effettuare l'usize dei DB. Specificao (se può essere utile) che l'accesso al DB avviene medante autenticazione di Windows. C'è qualcuno che può darmi una mano? Grazie. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
"Vittorio" <Vittorio***discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio news:59F645F6-1EFE-48E6-9D4F-31A6529EA85C***microsoft.com... > Ciao a tutti, > > Ho un problema di upsize. Mi spiego meglio: utilizzavo la versione > SQLEXPRESS 2005 e non avevo problemi ad effettuare l'upsize del DB access > a > SQL Server. > > Ho recentemente installato la versione SQLEXPRESS 2008 e access non riesce > più ad effettuare l'usize dei DB. > > Specificao (se può essere utile) che l'accesso al DB avviene medante > autenticazione di Windows. > > C'è qualcuno che può darmi una mano? E la versione di Access? > > Grazie. Prego Ciao Giovanni |
|
|
|||
|
|||
|
"Vittorio" <Vittorio***discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio news:59F645F6-1EFE-48E6-9D4F-31A6529EA85C***microsoft.com... > Ciao a tutti, > > Ho un problema di upsize. Mi spiego meglio: utilizzavo la versione > SQLEXPRESS 2005 e non avevo problemi ad effettuare l'upsize del DB access > a > SQL Server. > > Ho recentemente installato la versione SQLEXPRESS 2008 e access non riesce > più ad effettuare l'usize dei DB. > > Specificao (se può essere utile) che l'accesso al DB avviene medante > autenticazione di Windows. > > C'è qualcuno che può darmi una mano? > > Grazie. si effettivamente c'è questo problema devi procurarti un con sql 2005 Neanche la doppia installazione risolve |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|