|
|||||||
| Cerca | Messaggi odierni | Segna come letti |
| Forum microsoft.public.it.giochipc Newsgroup microsoft.public.it.giochipc |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalitā di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Mi associo a tutti i frequentatori e MPV per formulare i miei auguri di buon
natale e felice anno Nuovo "Il gruppo MVP Italiani" ha scritto: > A tutti i frequentatori dei Newsgroup i nostri migliori auguri per un > sereno Natale ed un felice e prospero nuovo anno. > Buone Feste da tutti noi! > > F/U su microsoft.public.it.windows.vista > > -- > Il gruppo dei Microsoft MVP Italiani > http://mvp.support.microsoft.com/ > > > . > |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Il 25/12/2009 ore 17:55, gma ha scritto:
> Mi associo a tutti i frequentatori e MPV per formulare i miei auguri di buon > natale e felice anno Nuovo > > "Il gruppo MVP Italiani" ha scritto: > >> A tutti i frequentatori dei Newsgroup i nostri migliori auguri per un >> sereno Natale ed un felice e prospero nuovo anno. >> Buone Feste da tutti noi! >> >> F/U su microsoft.public.it.windows.vista >> >> -- >> Il gruppo dei Microsoft MVP Italiani >> http://mvp.support.microsoft.com/ >> >> >> . >> Mi accodo anche io. Buone Feste a tutti! Ciao. -- Notebook Fujitsu-Siemens Amilo 7600A CPU: Athlon XP 2500 MHz Mobile (1,8 GHz reali) RAM: 512 MB DDR, HD: 40 GB E-IDE SO: Windows XP Home SP3 + aggiornamenti |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitā di visualizzazione | |
|
|