|
|||||||
| Cerca | Messaggi odierni | Segna come letti |
| Forum microsoft.public.it.dotnet.ado Newsgroup microsoft.public.it.dotnet.ado |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno, volevo avere qualche consiglio su come affrontare questa
problematica. Ho 2 DB SQLServer, uno è il DB originale e l'altro lo stesso DB ma con delle modifiche nelle strutture delle tabella. Devo sincronizzare la struttura del db origine con quello modificato. SĂ² che la versione di VS Database edition permette questa operazione ma io ho la versione professional. Inoltre ciĂ² che vorrei ottenere è un'utility nell'applicazione che stĂ² realizzando che mi permetta l'aggiornamento del DB. La mia idea era, tramite l'utilizzo del GetSchemaTable del DataReader, di fare un confronto tra le strutture dei DataTable e generarmi gli script sql per sincronizzare i due DB (solo a livello di struttura). Qualcuno ha mai affrontato problematiche simili?Con quale soluzione? Grazie PS : ho postato anche nella sezione C# e non sĂ² come eliminare il post. scusatemi per la ridondanza del post. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Alessio,
You wrote on 17/12/2009 : > PS : ho postato anche nella sezione C# e non ṣ come eliminare il post. > scusatemi per la ridondanza del post. ti ho risposto di la :-) ..m -- Mauro Servienti {C67C0157-5D98-4733-A75E-93CAEE4BADC8} Microsoft MVP - Visual C# / MCP http://mvp.support.microsoft.com http://blogs.ugidotnet.org/topics whynot [ at ] topics [ dot ] it |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|