|
|||||||
| Cerca | Messaggi odierni | Segna come letti |
| Forum microsoft.public.it.scripting Newsgroup microsoft.public.it.scripting |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Buona sera
stavo scaricando delle iso di office dal sito microsoft, prima di avviare il download (visto che ogni iso e' oltre 2 gb) mi viene richiesto di installare lo script http://oem.microsoft.com/downloads/4.../bitsfiles.exe, una volta messi in download i files si e' bloccato il pc. ora succedere che ogni volta che riavvio il servizio BITS mi viene ricreato tutti i files temporanei (che sono diverse decine di giga) e' non so' come bloccare questa operazione, visto che ad ogni avvio della macchia vengono ricreati questi files temporanei. se si vede il contenuto del files bitsfile.exe ed esattamente il files bits_ie.html si vede che crea un job per ogni files che deve scaricare. Io vorrei tanto poter cancellare tutti quei download avviati e che sono ancora attivi. <SCRIPT LANGUAGE="JavaScript" defer> var WshShell = new ActiveXObject("WScript.Shell"); var sWinDir = WshShell.ExpandEnvironmentStrings("%WINDIR%"); var sSystemDrive = WshShell.ExpandEnvironmentStrings("%SYSTEMDRIVE%") ; var clicklink = external.menuArguments.event.srcElement; var clickhref = clicklink.href; try { sDir = sWinDir + "\\System32\\" var command = sDir + "bits_ie.exe /CREATEJOB " + clickhref; WshShell.Run(command); } catch(ex) { if (sSystemDrive.length = 0) { sSystemDrive = "C:"; } sDir = sSystemDrive + "\\BITS_Plugin\\"; var command = sDir + "bits_ie.exe /CREATEJOB " + clickhref; WshShell.Run(command); } </SCRIPT> Spero di essere stato chiaro. -- ------------------------------------------- lupo-alberto ------------------------------------------- La mia ragazza guida così male che quando c'è lei al volante il navigatore satellitare, non parla. Prega. ------------------------------------------- |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
> scaricare. Io vorrei tanto poter cancellare tutti quei download
> avviati e che sono ancora attivi. start -> esegui -> cmd bitsadmin /LIST /ALLUSERS a questo punto vedrai tutti i jobs in coda, per dettagli sul singolo job potrai usare bitsadmin /INFO jobID /VERBOSE dove "jobID" è l'ID del job come riportata dal comando "LIST; volendo cancellare solo alcuni jobs potrai usare bitsadmin /CANCEL jobID se invece volessi eliminare tutti i jobs bitsadmin /RESET /ALLUSERS per ulteriori info ti basterà lanciare il comando bitsadmin /? per vedere l'elenco delle opzioni disponibili oppure consulta questa pagina http://msdn.microsoft.com/en-us/libr...13(VS.85).aspx ciao |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|