|
|||||||
| Cerca | Messaggi odierni | Segna come letti |
| Forum microsoft.public.it.office.excel Newsgroup microsoft.public.it.office.excel |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Buon pomeriggio,
da un paio di giorni ho excel che non mi permette più di lavorare! Apro un file vuoto, vado a scrivere dentro una cella un numero qualsiasi, faccio per spostarmi su un'altra cella e mi compare il messaggio: RISORSE DISPONIBILI NON SUFFICIENTI. SCEGLIERE DATI DI DIMENSIONI MINORI O CHIUDERE LE ALTRE APPLICAZIONI Figuriamoci poi se vado ad aprire un file giÃ*** creato a suo tempo ... addirittura finito di "caricare" non mi apre nemmeno una pagina ma mi esce subito fuori la nota di errore. INFO: Premetto che non ho aperto nulla se non windows xp, ovviamente. Sul pc è installato office xp basic 2003 Ho giÃ*** disinstallato e reinstallato excel Ho giÃ*** fatto il ripristino ad un mese fa. Spero qualcuno possa aiutarmi Grazie |
|
|
|||
|
|||
|
"Maury" <Maury***discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio news:7AC23797-C38D-4AEF-98D0-BD7A37B5CF41***microsoft.com... > Buon pomeriggio, > > da un paio di giorni ho excel che non mi permette più di lavorare! Apro un > file vuoto, vado a scrivere dentro una cella un numero qualsiasi, faccio > per > spostarmi su un'altra cella e mi compare il messaggio: RISORSE DISPONIBILI > NON SUFFICIENTI. SCEGLIERE DATI DI DIMENSIONI MINORI O CHIUDERE LE ALTRE > APPLICAZIONI > Figuriamoci poi se vado ad aprire un file giÃ*** creato a suo tempo ... > addirittura finito di "caricare" non mi apre nemmeno una pagina ma mi esce > subito fuori la nota di errore. > INFO: > Premetto che non ho aperto nulla se non windows xp, ovviamente. > Sul pc è installato office xp basic 2003 > Ho giÃ*** disinstallato e reinstallato excel > Ho giÃ*** fatto il ripristino ad un mese fa. Accendi il PC e parti in modalitÃ*** provvisoria. Poi: -fai pulizia con CCleaner, quindi fai un passaggio completo antimalware con Malwarebyte o Ad-Aware. -fai uno scanner completo con un buon antivirus aggiornato tipo Avira, Avast, AVG o analoghi. Tutto gratuito. Riparti in modalitÃ*** normale e se il problema persiste vedi qui: http://technet.microsoft.com/it-it/l.../cc645560.aspx e poi incrociamo le dita. -- "Fai sapere se e come hai risolto. Grazie" Ciao paoloard http://www.riolab.org |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie Paolo, ho seguito il tuo consiglio e tutto si è risolto! Mi sa tanto
che avevo un malware ... l'antivirus sul server non me l'aveva rilevato ma l'antivirus appena installato in locale me l'ha rilevato! Ho seguito i tuoi passi suggeriti ma alla fine ho dovuto comunque reinstallare office perchè altrimenti mi dava ancora lo stesso errore! Buon weekend e grazie ancora! "paoloard" ha scritto: > > "Maury" <Maury***discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio > news:7AC23797-C38D-4AEF-98D0-BD7A37B5CF41***microsoft.com... > > Buon pomeriggio, > > > > da un paio di giorni ho excel che non mi permette più di lavorare! Apro un > > file vuoto, vado a scrivere dentro una cella un numero qualsiasi, faccio > > per > > spostarmi su un'altra cella e mi compare il messaggio: RISORSE DISPONIBILI > > NON SUFFICIENTI. SCEGLIERE DATI DI DIMENSIONI MINORI O CHIUDERE LE ALTRE > > APPLICAZIONI > > Figuriamoci poi se vado ad aprire un file giÃ*** creato a suo tempo ... > > addirittura finito di "caricare" non mi apre nemmeno una pagina ma mi esce > > subito fuori la nota di errore. > > INFO: > > Premetto che non ho aperto nulla se non windows xp, ovviamente. > > Sul pc è installato office xp basic 2003 > > Ho giÃ*** disinstallato e reinstallato excel > > Ho giÃ*** fatto il ripristino ad un mese fa. > > Accendi il PC e parti in modalitÃ*** provvisoria. Poi: > -fai pulizia con CCleaner, quindi fai un passaggio completo antimalware con > Malwarebyte o Ad-Aware. > -fai uno scanner completo con un buon antivirus aggiornato tipo Avira, > Avast, AVG o analoghi. > Tutto gratuito. > Riparti in modalitÃ*** normale e se il problema persiste vedi qui: > http://technet.microsoft.com/it-it/l.../cc645560.aspx > e poi incrociamo le dita. > -- > "Fai sapere se e come hai risolto. Grazie" > > Ciao paoloard > http://www.riolab.org > |
|
|
|||
|
|||
|
"Maury" <Maury***discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio news:454415A1-794C-4B39-9E2C-4ECD58999A61***microsoft.com... > Grazie Paolo, ho seguito il tuo consiglio e tutto si è risolto! Mi sa > tanto > che avevo un malware ... l'antivirus sul server non me l'aveva rilevato ma > l'antivirus appena installato in locale me l'ha rilevato! > Ho seguito i tuoi passi suggeriti ma alla fine ho dovuto comunque > reinstallare office perchè altrimenti mi dava ancora lo stesso errore! > Buon weekend e grazie ancora! > Grazie a te per il riscontro. Ciao paoloard http://www.riolab.org |
![]() |
| Tags: disponibili, risorse, sufficienti |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|