|
|||||||
| Cerca | Messaggi odierni | Segna come letti |
| Forum microsoft.public.it.bosbs Newsgroup microsoft.public.it.bosbs |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Alberto,
ho diverse installazioni di questo tipo e anche questa non mi ha mai dato problemi, mi sta dando questo problema da un paio di settimane, il server è sempre acceso e puntualmente devo riavviarlo altrimenti non riesco a ripristinare la funzionalitÃ*** del portale. Quando mi si presenta il problema, anche dalla console di gestione del server, cercando di aprire il sito interno mi restituisce lo stesso errore e dal browser IE, se cerco di collegarmi al localhost o al 127.0.0.1 è uguale. Sembra un problema di IIS; ma riavviando i servizi, nulla cambia e sull'event viewer non trovo indicazioni utili. Sul web non ho trovato nessuna indicazione. Idee ? "ala" wrote: > > > "robby" ha scritto: > > > Salve, > > da un po di tempo su uno dei server presso i miei clienti ho questo > > problema, premetto che alcuni impiegati normalmente si collegano e che le > > configurazioni sono testate e funzionanti: > > > > se cerco di raggiungere il sito per l'accesso all'area di lavoro su web, il > > browser mi restituisce l'errore " impossibile visualizzare la pagina"; mentre > > se utilizzo la connessione desktop remoto, riesco a collegarmi al server e ad > > effettuare il logon. > > La cosa strana e che questo succede ogni tanto, ho provato a riavviare i > > servizi IIS sul server; ma nulla di fatto... > > Lo stesso errore me lo da se dall'interfaccia di gestione del server, cerco > > di accedere al sito web interno dell'azienda.... > > > > Qualche idea? > > un paio di domande: > se ti colleghi con un client dall' interno della lan hai lo stesso errore? > RWW non ha mai funzionato, oppure ha smesso di funzionare dopo qualche > operazione/aggiornamento? > Alberto > |
|
|
||||
|
||||
|
|
![]() |
| Tags: |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|