|
|||||||
| Cerca | Messaggi odierni | Segna come letti |
| Forum microsoft.public.it.office.excel Newsgroup microsoft.public.it.office.excel |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti,
so che l'argomento è già stato trattato, ma non trovo una soluzione. Improvvisamente Excel non mi apre più automaticamente il file personal. Ho verificato: il file si trova nella cartella corretta XLSTART, non riesco a capire dove stia il problema. Grazie per l'aiuto Simone Excel 2007 Windows XP |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
On 12 Mar, 12:31, Simone <smarz...***tiscali.it> wrote:
> Ciao a tutti, > so che l'argomento è già stato trattato, ma non trovo una soluzione. > Improvvisamente Excel non mi apre più automaticamente il file > personal. Ho verificato: > il file si trova nella cartella corretta XLSTART, non riesco a capire > dove stia il problema. > > Grazie per l'aiuto > Simone > Excel 2007 > Windows XP Magari, l'hai involontariamente, semplicemente nascosto. Prova sotto la scheda Visualizza>>>sulla dx scopri. Ciao Ale |
|
|
|||
|
|||
|
On 12 Mar, 12:52, ale <ale_car...***hotmail.com> wrote:
> On 12 Mar, 12:31, Simone <smarz...***tiscali.it> wrote: > > > Ciao a tutti, > > so che l'argomento è già stato trattato, ma non trovo una soluzione.. > > Improvvisamente Excel non mi apre più automaticamente il file > > personal. Ho verificato: > > il file si trova nella cartella corretta XLSTART, non riesco a capire > > dove stia il problema. > > > Grazie per l'aiuto > > Simone > > Excel 2007 > > Windows XP > > Magari, l'hai involontariamente, semplicemente nascosto. > Prova sotto la scheda Visualizza>>>sulla dx scopri. > Ciao > Ale No. Ci lavoro da anni, ma non riesco a capire dove sta il problema. Grazie |
|
|
|||
|
|||
|
>> > Grazie per l'aiuto >> > Simone >> > Excel 2007 >> > Windows XP il file non dovrebbe stare nella cartella dell'utente sotto "Dati applicazioni\Microsoft\AddIns"? Io c'è l'ho liì nel mio pc del lavoro e funziona (infatti in Excel\XLSTART non ho niente!) |
|
|
|||
|
|||
|
On 12 Mar, 13:25, "Davide Polvo" <cicciopo...***hotmail.com> wrote:
> >> > Grazie per l'aiuto > >> > Simone > >> > Excel 2007 > >> > Windows XP > > il file non dovrebbe stare nella cartella dell'utente sotto "Dati > applicazioni\Microsoft\AddIns"? > Io c'è l'ho liì nel mio pc del lavoro e funziona (infatti in Excel\XLSTART > non ho niente!) Io nella cartella ADDIns ci metto le ADDIns! Comunque ho risolto salvando con nome il file e modificandolo con l'estensione .xlsb. Qui l'estensione non conta, resta comunque un mistero perchè carichi l'xlsb e non l'xlsm... Grazie lo stesso Simone |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|