|
|||||||
| Cerca | Messaggi odierni | Segna come letti |
| Forum microsoft.public.it.sicurezza Newsgroup microsoft.public.it.sicurezza |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Salve al NG. Forse sono OT, anzi sicuramente lo sono: chiedo scusa. Ho un pc
con xp sp2 ed internet explorer 6.01. Outpost firewall 2.7.486 installato. Ho un utente principale e tutto va bene. Se creo un utente (guest o admin è uguale) Outpost mi comunica che non può essere visualizzato in quanto installato sull'altro utente, ed infatti in basso a destra non vedo l'icona. Se lancio explorer o la posta, non mi comunicano. Si aprono ma non scambiano pacchetti. Outpost messo come opzione Permetti di Più ma niente. Ho provato ad andare nelle varie opzioni ma non ho risolto la cosa. Se navigo con MOzilla, mi funziona. Non ho ancora provato ad usare Thundebird per la posta Grazie a tutti e scusate -- have a nice day Ema |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
"Emanuele" <Emanuele***discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio news:A7987640-34E8-4FB3-AAA4-60D5EDCE1DD0***microsoft.com... > Salve al NG. Forse sono OT, anzi sicuramente lo sono: chiedo scusa. Ho un > pc > con xp sp2 ed internet explorer 6.01. Outpost firewall 2.7.486 > installato. > Ho un utente principale e tutto va bene. Se creo un utente (guest o admin > è > uguale) Outpost mi comunica che non può essere visualizzato in quanto > installato sull'altro utente, ed infatti in basso a destra non vedo > l'icona. Durante la routine di installazione di Outpost pro (tu hai il pro, no?) viene chiesto se installare per l'attuale utente o per i vari utenti (create program group for current user / all users). Ora non ricordo se la versione che hai tu abbia questa opzione nel setp ma mi pare di si, quindi ripeti il setup dopo aver disinstallato il firewall. S. |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie. Avevi ragione. Però ho risolto parzialmente il problema. Magari non
si può nemmeno risolvere completamente perchè il prodotto funziona così. Mi spiego. Bisogna passare da un utente all'altro sempre e per forza con la disconnessione. Il cambio rapido dell'utente non permette di controllare il programma. Praticamente viene caricato solo da un utente per volta. Grazie ancora -- have a nice day Ema "Stefano Ferrante" ha scritto: > > "Emanuele" <Emanuele***discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio > news:A7987640-34E8-4FB3-AAA4-60D5EDCE1DD0***microsoft.com... > > Salve al NG. Forse sono OT, anzi sicuramente lo sono: chiedo scusa. Ho un > > pc > > con xp sp2 ed internet explorer 6.01. Outpost firewall 2.7.486 > > installato. > > Ho un utente principale e tutto va bene. Se creo un utente (guest o admin > > è > > uguale) Outpost mi comunica che non può essere visualizzato in quanto > > installato sull'altro utente, ed infatti in basso a destra non vedo > > l'icona. > > Durante la routine di installazione di Outpost pro (tu hai il pro, no?) > viene chiesto se installare per l'attuale utente o per i vari utenti (create > program group for current user / all users). Ora non ricordo se la versione > che hai tu abbia questa opzione nel setp ma mi pare di si, quindi ripeti il > setup dopo aver disinstallato il firewall. > > S. > > > |
|
|
|||
|
|||
|
"Emanuele" <Emanuele***discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio news:01CAE4CA-3F01-4D0A-8BE6-21BA1A0736A1***microsoft.com... > Grazie. Avevi ragione. Però ho risolto parzialmente il problema. Magari > non > si può nemmeno risolvere completamente perchè il prodotto funziona così. > Mi > spiego. Bisogna passare da un utente all'altro sempre e per forza con la > disconnessione. Il cambio rapido dell'utente non permette di controllare > il > programma. Praticamente viene caricato solo da un utente per volta. Sa figurasse...lieto di essere stato d'aiuto. Cmq, hai controllato di avere l'ultima versione disponibile? Mi sembra un poco una cavolata questa cosa del non funzionare in questa configurazione; acc...io ho la versione 3.0.543.5722 (431) ma non uso multiutenza quindi non me ne sono mai accorto. Eventualmente scrivi al supporto tecnico, sono molto presenti e tempestivi. Magari è una cosa già nota (e risolvibile). Ciao, Stefano |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: firewall, outpost |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|