|
|||||||
| Cerca | Messaggi odierni | Segna come letti |
| Forum microsoft.public.it.windows.vista Newsgroup microsoft.public.it.windows.vista |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Salve vi scrivo per sottoporvi un problema stranissimo da quando ho
installato il norton internet security 2009 non riesco più a scaricare la posta elettronica con Windows Mail. Con la versione 2008 non ho mai avuto problemi di ricevere posta. Mi si blocca la bustina del norton mi dice che ci sono messaggi ma si blocca la scansione del norton e non me li fa scaricare.Come posso risolvere questo problema? |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Stefano ha scritto:
> Salve vi scrivo per sottoporvi un problema stranissimo da quando ho > installato il norton internet security 2009 non riesco più a scaricare > la posta elettronica con Windows Mail. Con la versione 2008 non ho mai > avuto problemi di ricevere posta. Mi si blocca la bustina del norton mi > dice che ci sono messaggi ma si blocca la scansione del norton e non me > li fa scaricare.Come posso risolvere questo problema? Meglio sarebbe se eliminassi il Norton dal PC;comunque prova a deselezionare il controllo della posta in entrata impedendo così al Norton di fare il chek delle Mail prima di scaricare. -- ![]() Good Luck -Federico- |
|
|
|||
|
|||
|
effegi ha scritto:
> Stefano ha scritto: >> Salve vi scrivo per sottoporvi un problema stranissimo da quando ho >> installato il norton internet security 2009 non riesco più a scaricare >> la posta elettronica con Windows Mail. Con la versione 2008 non ho mai >> avuto problemi di ricevere posta. Mi si blocca la bustina del norton >> mi dice che ci sono messaggi ma si blocca la scansione del norton e >> non me li fa scaricare.Come posso risolvere questo problema? > > Meglio sarebbe se eliminassi il Norton dal PC;comunque prova a > deselezionare il controllo della posta in entrata impedendo così al > Norton di fare il chek delle Mail prima di scaricare. > Butta il Norton e installa Avast 4.8 Free e stai tranquillo! Io utilizzo Thunderbird 2.x con Avast e non mi da nessun problema. La stessa cosa vale quando uso anche KIS7. Ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
On Mon, 23 Mar 2009 11:28:25 +0100, "Stefano" <poletto69***alice> wrote:
>Come posso risolvere questo problema? Nel Nis: guida e supporto supporto con un click -- ANDer |
|
|
|||
|
|||
|
Butta il Norton e installa Avira Personal 9 Free e stai tranquillo!
Io utilizzo Thunderbird 3.x con Avira e non ho nessun problema. Ciao. -- *Caratteristiche hardware e software:* Notebook Fujitsu-Siemens Amilo 7600A CPU: Athlon XP 2500 MHz Mobile (1,8 GHz reali) RAM: 512 MB DDR HD: 40 GB E-IDE SO: Windows XP Home SP3 + aggiornamenti Software di base: Avira Premium Security Suite 9.0.0.46 CCleaner 2.x Internet Explorer 8.0 e Firefox 3.5.x (predefinito) Malwarebytes Anti-Malware 1.4 Thunderbird 3.0 Beta 4 K-Lite Mega Codec Pack 5.x Windows Media Player 11.0.5721.5145 Java 2 RE 6.0.x AusLogics Disk Defrag 3.x *by Previ* |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: 2009, norton, posta, scaricare |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|