|
|||||||
| Cerca | Messaggi odierni | Segna come letti |
| Forum microsoft.public.it.windows Forum microsoft.public.it.windows |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalitŕ di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ciao a tutti
ho un problema da un po non riesco piu a visulizzare con il pc i filmati dvd e avi sia memorizzati su pc che su supporto. in pratica quando cerco di vederli sento solo l'audio. questo mi succede con i programmi windows media player, win dvd, real player ed altri. visualizzo solo i filmati in wmv con windows media player. i formati avi rieso a visualizzarli solo con multimedia player che è un programma a corredo del telefonino samsung e che ho installato sul pc. -- mi potete gentilmente dire da che puo dipendere e come ovviare al problema? grazie tante per l'attenzione ciao. francesco il calabrese |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
"manicomio" ha scritto nel messaggio
> ciao a tutti > ho un problema > da un po non riesco piu a visulizzare con il pc i filmati dvd e avi sia > memorizzati su pc che su supporto. > in pratica quando cerco di vederli sento solo l'audio. > questo mi succede con i programmi windows media player, win dvd, real > player ed altri. > visualizzo solo i filmati in wmv con > windows media player. > i formati avi rieso a visualizzarli solo con multimedia player che è un > programma > a corredo del telefonino samsung e che ho installato sul pc. > > -- mi potete gentilmente dire da che puo dipendere e come ovviare al > problema? > grazie tante per l'attenzione > ciao. > francesco il calabrese Probabilmente è un problema di codec. Qual'è il tuo sistema operativo? Fai sapere. Ciao -- Franco Leuzzi Microsoft® MVP Windows Desktop Experience |
|
|
|||
|
|||
|
manicomio ha scritto:
> i formati avi rieso a visualizzarli solo con multimedia player che è un > programma > a corredo del telefonino samsung e che ho installato sul pc. Ho idea che il tuo telefonino, scaricandoti il Player Video si sia impossessato dei tuoi files video. Dovrai andare nelle preferenze del software e levare le spunte da quei files che vuoi vedere con altri programmi,es: Windows media player o altri. Fatto questo vedrai che potrai rivederli.Se vuoi saltare questo passaggio ti consiglio di scaricarti "Videolan" aka VLC che ha anche i codec preinstallati.Potrai dare a questo player le autorizzazioni ad aprirti tutti i files video e lui lo farĂ***. > ciao. > francesco il calabrese ciao e saluta la terra natia dalla quale sono lontano da 39 anni Federico |
|
|
|||
|
|||
|
-- ciao grazie per l'attenzione. il sistema operativo è xp. per quanto riguarda i codec quando provo a vedere un filmato windows media player mi indica : acquisizione codec e poi codec acquisito. pero sento solo l'audio del film. potrebbe essere difettosa la scheda video? ciao grazie. francesco il calabrese "Franco Leuzzi [MVP]" ha scritto: > "manicomio" ha scritto nel messaggio > > > ciao a tutti > > ho un problema > > da un po non riesco piu a visulizzare con il pc i filmati dvd e avi sia > > memorizzati su pc che su supporto. > > in pratica quando cerco di vederli sento solo l'audio. > > questo mi succede con i programmi windows media player, win dvd, real > > player ed altri. > > visualizzo solo i filmati in wmv con > > windows media player. > > i formati avi rieso a visualizzarli solo con multimedia player che è un > > programma > > a corredo del telefonino samsung e che ho installato sul pc. > > > > -- mi potete gentilmente dire da che puo dipendere e come ovviare al > > problema? > > grazie tante per l'attenzione > > ciao. > > francesco il calabrese > > Probabilmente è un problema di codec. > Qual'è il tuo sistema operativo? > Fai sapere. > Ciao > > -- > Franco Leuzzi > Microsoft® MVP > Windows Desktop Experience > > |
|
|
|||
|
|||
|
[...] Prova ad installare questo codec pack : http://www.xpcodecpack.com/ Fai sapere. Ciao -- Franco Leuzzi Microsoft® MVP Windows Desktop Experience |
|
|
|||
|
|||
|
-- si grazie lo sto facendo ora ti faro' sapere appena finisco grazie ciao. francesco il calabrese "Franco Leuzzi [MVP]" ha scritto: > "manicomio" ha scritto nel messaggio > > [...] > > Prova ad installare questo codec pack : > > http://www.xpcodecpack.com/ > > Fai sapere. > Ciao > > -- > Franco Leuzzi > Microsoft® MVP > Windows Desktop Experience > > |
|
|
|||
|
|||
|
che bello! funziona!!
ho appena installato i codec che mi hai indicato e funziona. riesco a vedere i file avi. poi provo anche i dvd ma penso funzionera' .. grazie sei stato gentilissimo e utilissimo. ciao e grazie ancora. -- francesco il calabrese "Franco Leuzzi [MVP]" ha scritto: > "manicomio" ha scritto nel messaggio > > [...] > > Prova ad installare questo codec pack : > > http://www.xpcodecpack.com/ > > Fai sapere. > Ciao > > -- > Franco Leuzzi > Microsoft® MVP > Windows Desktop Experience > > |
|
|
|||
|
|||
|
[...] > che bello! funziona!! > ho appena installato i codec che mi hai indicato e funziona. > riesco a vedere i file avi. poi provo anche i dvd ma penso funzionera' > . > grazie sei stato gentilissimo e utilissimo. > ciao e grazie ancora. > -- > francesco il calabrese Sempre benvenuto. Ciao -- Franco Leuzzi Microsoft® MVP Windows Desktop Experience |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: avi, dvd, filmati, visulizzo |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitŕ di visualizzazione | |
|
|