|
|||||||
| Cerca | Messaggi odierni | Segna come letti |
| Forum microsoft.public.it.internet_explorer Newsgroup microsoft.public.it.internet_explorer |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ancora io..
Da un sito web mi serviva un file PDF da scaricare liberamente, ma mi viene detto che non posso leggere file PDF dal browser. Cioè, aprire lo apro, ma non lo posso più scaricare/salvare sul desktop, cosa che prima facevo normalmente. Cosa può essere accaduto? Grazie. A, |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
"Andrea" <andrea.a41***alice.it> ha scritto nel messaggio news:4b7b224c$0$1120$4fafbaef***reader2.news.tin.it. .. > Ancora io.. > Da un sito web mi serviva un file PDF da scaricare liberamente, > ma mi viene detto che non posso leggere file PDF dal browser. > Cioè, aprire lo apro, ma non lo posso più scaricare/salvare sul desktop, > cosa che prima facevo normalmente. > Cosa può essere accaduto? > Grazie. > A, Mi correggo: Per esattezza, sbagliavo: non mi apre il file PDF e compare questa finestra: Non è possibile utilizzare la versione di Acrobat reader in esecuzione per la visualizzazione di file pDf all'interno di un browser web. E' richiesta la versione 8 o 9 Però iosu XP pro ho già I.E. 9,03 e Adobe reader 8 Che faccio ora? Grazie A. |
|
|
|||
|
|||
|
Andrea wrote:
[...] > Non è possibile utilizzare la versione di Acrobat reader in esecuzione > per la visualizzazione di file pDf all'interno di un browser web. > E' richiesta la versione 8 o 9 [...] Il problema si verifica solo ed esclusivamente con un sito web? Hai provato a visualizzare/scaricare file PDF da altri siti? Perchè può darsi che la causa sia da attribuire a quello specifico sito. -- Vincenzo Di Russo Microsoft® MVP - Most Valuable Professional since 2003 Windows Internet Explorer, Windows Desktop Experience & Security My MVP Profile: https://mvp.support.microsoft.com/profile/Vincenzo MS Answers: http://social.answers.microsoft.com/...-IT/categories |
|
|
|||
|
|||
|
"Vincenzo Di Russo [MVP]" <enzodirusso***xoom.it> ha scritto nel messaggio news:ezwFtA5rKHA.5036***TK2MSFTNGP02.phx.gbl... > Andrea wrote: >> Non è possibile utilizzare la versione di Acrobat reader in esecuzione >> per la visualizzazione di file pDf all'interno di un browser web. >> E' richiesta la versione 8 o 9 > Il problema si verifica solo ed esclusivamente con un sito web? Hai > provato a visualizzare/scaricare file PDF da altri siti? Perchè può darsi > che la causa sia da attribuire a quello specifico sito. > Vincenzo Di Russo ====================================== Non ancora... Appena mi capita, lo provo. Perchè mi dà il messaggio, se io Acrobat 9 ce l'ho già? A. |
|
|
|||
|
|||
|
Andrea wrote:
> "Vincenzo Di Russo [MVP]" wrote: [...] >> Il problema si verifica solo ed esclusivamente con un sito web? Hai >> provato a visualizzare/scaricare file PDF da altri siti? [...] > Non ancora... > Appena mi capita, lo provo. Prova. > Perchè mi dà il messaggio, se io Acrobat 9 ce l'ho già? Perchè può darsi che *quel* sito web sia scritto male. > A. -- Vincenzo Di Russo Microsoft® MVP - Most Valuable Professional since 2003 Windows Internet Explorer, Windows Desktop Experience & Security My MVP Profile: https://mvp.support.microsoft.com/profile/Vincenzo MS Answers: http://social.answers.microsoft.com/...-IT/categories |
|
|
|||
|
|||
|
"Vincenzo Di Russo [MVP]" <enzodirusso***xoom.it> ha scritto nel messaggio
news:ezwFtA5rKHA.5036***TK2MSFTNGP02.phx.gbl... > Andrea wrote: > > [...] >> Non è possibile utilizzare la versione di Acrobat reader in esecuzione >> per la visualizzazione di file pDf all'interno di un browser web. >> E' richiesta la versione 8 o 9 > [...] > > Il problema si verifica solo ed esclusivamente con un sito web? Hai > provato a visualizzare/scaricare file PDF da altri siti? Perchè può darsi > che la causa sia da attribuire a quello specifico sito. Mi inserisco anche io perché da qualche giorno ho lo stesso identico problema (IE 8, Adobe Reader 9.3) e confermo che non mi si aprono i file pdf da web da nessun sito. Ho provato anche con Firefox: idem. J. |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|