|
|||||||
| Cerca | Messaggi odierni | Segna come letti |
| Forum microsoft.public.it.scripting Newsgroup microsoft.public.it.scripting |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
CIao a tutti, avrei la necessità di controllare i permessi, tag
security, di tutti gli utenti AD per verificare se un determinato utente è presente... Dove posso trovare della documentazione per fare uno script vbs che lo faccia ? Qualcuno sa darmi qualche dritta ? Grazie |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Il giorno Thu, 19 Nov 2009 14:39:35 -0800 (PST), kentucky <corrado.forino***gmail.com> ha
scritto: >CIao a tutti, avrei la necessit=E0 di controllare i permessi, tag >security, di tutti gli utenti AD per verificare se un determinato >utente =E8 presente... >Dove posso trovare della documentazione per fare uno script vbs che lo >faccia ? >Qualcuno sa darmi qualche dritta ? >Grazie Sul sito Microsoft c'è l'applicazione EZADScriptomatic.hta che crea automaticamente degli script di accesso ad ADSI. Per quanto ne so è facile leggere gli utenti ed i gruppi ai quali appartengono. Ma non ho mai provato ad accedere ad altri oggetti. Giovanni -- Giovanni Cenati (Bergamo, Italy) Write to "Reventlov" at katamail com http://digilander.libero.it/Cenati (Esempi e programmi in VbScript) -- |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|