|
|||||||
| Cerca | Messaggi odierni | Segna come letti |
| Forum microsoft.public.it.windows.live.messenger Forum microsoft.public.it.windows.live.messenger |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao.
I miei contatti continuano a dirmi di ricevere da me il link indicato nell'oggetto... (trukle è il mio nickname) anche quando sono OFFLINE!! Io ovviamente non c'entro nulla. La cosa peggiore è che mentre sto chattando (o anche quando non lo sto facendo ma lascio il computer e messenger accesi), mi esce una finestra con scritto che sono stata disconnessa perchè è stato effettuato l'accesso da un altro computer (cosa che è ovviamente falsa, avendo io soltanto UNO). Ho giÃ*** provato a far girare il cleaner e mi dice che non trova nessun virus! CHE COSA POSSO FARE??? help... :-( Grazie, Manuela |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
"Trukle" <Trukle***discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
news:F012B49A-3AE2-480C-B503-BC20753CDCE8***microsoft.com... > Ciao. > I miei contatti continuano a dirmi di ricevere da me il link indicato > nell'oggetto... > (trukle è il mio nickname) anche quando sono OFFLINE!! > Io ovviamente non c'entro nulla. > La cosa peggiore è che mentre sto chattando (o anche quando non lo sto > facendo ma lascio il computer e messenger accesi), mi esce una finestra > con > scritto che sono stata disconnessa perchè è stato effettuato l'accesso da > un > altro computer (cosa che è ovviamente falsa, avendo io soltanto UNO). > > Ho giÃ*** provato a far girare il cleaner e mi dice che non trova nessun > virus! > CHE COSA POSSO FARE??? > help... :-( > Cambia la password di Messenger Ciao -- Adriano Arrigo Microsoft MVP Windows Dekstop Experience http://blogs.sysadmin.it/redrain > Grazie, > Manuela |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: virus |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|