|
|||||||
| Cerca | Messaggi odierni | Segna come letti |
| Forum microsoft.public.it.sicurezza Newsgroup microsoft.public.it.sicurezza |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ho un problema con Ad-Aware 6.0.
Finora l'update mi era sempre funzionato benissimo, adesso, quando cerco di fare (retrieving update), mi si blocca al 5% e non scarica più nulla, dopodichè compare la finestra "Webupdate complete", ma non è ovviamente completo per nulla. Come posso fare? Grazie! |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
mirco wrote:
> Ho un problema con Ad-Aware 6.0. > Ad-Aware 6 e' stato sostituito dalla nuova versione Ad-Aware SE Personal 1.05, che puoi scaricare da qui: http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=362 dove trovi anche il link per scaricare il pacchetto della lingua italiana Dopo aver installato fai l'aggiornamento, ovviamente! Ciao. Giorgio |
|
|
|||
|
|||
|
"giorgio_pp" <ggiorgio***netscape.net> ha scritto nel messaggio news:O9DgqojxEHA.2316***TK2MSFTNGP15.phx.gbl... > Ad-Aware 6 e' stato sostituito dalla nuova versione Ad-Aware SE Personal > 1.05, che puoi scaricare da qui: Fatto tutto. Molto gentile, grazie! |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: adaware, help |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|