|
|||||||
| Cerca | Messaggi odierni | Segna come letti |
| Forum microsoft.public.it.expression Newsgroup microsoft.public.it.expression |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti
sto provando a convertire un file .wmv in formato supportato 3gp per un htc con wm6 ho effettuato piu prove ma tutte con lo stesso risultato....filmato convertito ma la riproduzione mostrava solo un frame bianco e niente di piu. Ho tentato con modifiche varie nelle impostazioni di conversione ma niente da fare. A questo punto ho aggiornato il mio expression media alla versione sp1 e ora addirittura ogni volta che cerco di convertire il video in questione mi riporta un errore impossibile leggere il formato:l2.wmv OS : windows xp sp2 cosa posso fare? grazie a tutti |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Questo weekend devo fare anch'io una conversione da un grosso avi a dei piccoli wmv.
Se mi dai il formato finale provo anch'io.... -- Fritz [MVP ms Office Web Editors] news:microsoft.public.it.office.frontpage news:microsoft.public.it.expression bulletin board: www.frontpageclub.org |
|
|
|||
|
|||
|
On 1 Ago, 19:00, "Fritz [MVP Frontpage]"
<deathedi...***spammparassites.org> wrote: > Questo weekend devo fare anch'io una conversione da un grosso avi a dei piccoli wmv. > > Se mi dai il formato finale provo anch'io.... > > -- > Fritz [MVP ms Office Web Editors] > news:microsoft.public.it.office.frontpage > news:microsoft.public.it.expression > bulletin board:www.frontpageclub.org Devo convertire dei film .avi per un htc diamond quindi credo che 3gp vada bene.... Oggi mi rimetto sotto e vedo di risolvere |
|
|
|||
|
|||
|
.... dubbio; ... sai vero che per convertire devi usare Expression Encoder2?
Comunque ora gli do un'occhiata visto che il formato č supportato ma personalmente non cio ancora smanettato.... -- Fritz [MVP ms Office Web Editors] news:microsoft.public.it.office.frontpage news:microsoft.public.it.expression bulletin board: www.frontpageclub.org |
|
|
|||
|
|||
|
"Fritz [MVP Frontpage]" wrote: > .... dubbio; ... sai vero che per convertire devi usare Expression Encoder2? > > Comunque ora gli do un'occhiata visto che il formato ĆØ supportato ma personalmente non cio ancora smanettato.... > > -- > Fritz [MVP ms Office Web Editors] > news:microsoft.public.it.office.frontpage > news:microsoft.public.it.expression > bulletin board: www.frontpageclub.org > > ad essere sincero non lo sapevo e di norma un software se manca un componente dovrebbe evitare di far partire il processo di conversione... In ogni caso la cosa strana ĆØ che prima del sp1 per questo software la conversione partiva (anche se poi il video in formato 3gp no si vedeva ne sentiva) ma ora con il sp1 qualsiasi tipo di sonversione mi dice che non riconosce il file da convertire |
|
|
|||
|
|||
|
Francamente mi da lo stesso problema. A scanso di equivoci ho creato con Expression Encoder2 vers. 2.0.1406.0 (inglese) un wmv (da
un grosso avi) ridimensionandolo a 148x112 pixel (per averlo giĆ*** piccolo). L'ho importato in Expression Media2 vers. 2.0.1477.0 (inglese) in cui lo vedevo perfettamente. Ho quindi provato a convertirlo in 3GPP ma mi sono ritrovato con l'errore che hai segnalato. Ho interessato subito in ns. gruppo di MVP Expression internazionale x chiedere spiegazioni a chi ha maggiori esperienze. Ci sentiamo al più presto.... Ci potresti indicare con quale versione di preciso stai facendo i test? -- Fritz [MVP ms Office Web Editors] news:microsoft.public.it.office.frontpage news:microsoft.public.it.expression bulletin board: www.frontpageclub.org |
|
|
|||
|
|||
|
"Fritz [MVP Frontpage]" wrote: > Francamente mi da lo stesso problema. A scanso di equivoci ho creato con Expression Encoder2 vers. 2.0.1406.0 (inglese) un wmv (da > un grosso avi) ridimensionandolo a 148x112 pixel (per averlo giĆ*** piccolo). > L'ho importato in Expression Media2 vers. 2.0.1477.0 (inglese) in cui lo vedevo perfettamente. Ho quindi provato a convertirlo in > 3GPP ma mi sono ritrovato con l'errore che hai segnalato. > > Ho interessato subito in ns. gruppo di MVP Expression internazionale x chiedere spiegazioni a chi ha maggiori esperienze. Ci > sentiamo al più presto.... > > Ci potresti indicare con quale versione di preciso stai facendo i test? > -- > Fritz [MVP ms Office Web Editors] > news:microsoft.public.it.office.frontpage > news:microsoft.public.it.expression > bulletin board: www.frontpageclub.org > > Microsoft Expression Media Service Pack 1 versione 1.0.9058.0 e ho provato anche con expression media 2 ma stesso errore Grazie per l interessamento ci sentiamo presto Andrea |
|
|
|||
|
|||
|
Il gruppo internazionale degli MVP non da alcuna risposta....Per l'ultima che postato a metĆ*** di marzo ho ricevuto una pallida risposta di assenso e condivisione del problema solo la settimana scorsa! Sembra però un problema comune - diversamente me lo avrebbero sicuramente segnalato. Siamo ancora in una fase di assestamento di questa nuova suite e ritengo che la cosa più saggia sia quella di aggiornare spesso il sistema operativo via microsoft update che aggiorna tutti gli applicativi presenti. Non ho esperienza con i Win CE e non saprei come si comporta con un normalissimo wmv adattato in pixel e compressione. Ci hai giĆ*** provato creandolo direttamente da Encoder? -- Fritz [MVP ms Office Web Editors] news:microsoft.public.it.office.frontpage news:microsoft.public.it.expression bulletin board: www.frontpageclub.org |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: conversione, expression, media, problemi |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|