|
|||||||
| Cerca | Messaggi odierni | Segna come letti |
| Forum microsoft.public.it.dotnet.vb Newsgroup microsoft.public.it.dotnet.vb |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalitā di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao,
ho una serie di pulsanti che chiamano relativi eventi ( mouse up, click etc) Vorrei creare a runtime un clone poer ogni pulsante ed associargli lo stesso evento del pulsante. Come faccio? esempio: button1 ha l'evento click su sub button1_click(.... e mousedown su sub button1_mouse_click_down(.... Creo un nuovo pulsante A a cui vorrei associare ai 2 eventi le stesse sub in modo che alla sua pressione compia le stesse operazioni. Grazie |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
"zzz" <zzz***tin.it> ha scritto nel messaggio news:4b8f769f$0$1130$4fafbaef***reader3.news.tin.it. .. > Ciao, > ho una serie di pulsanti che chiamano relativi eventi ( mouse up, click > etc) > Vorrei creare a runtime un clone poer ogni pulsante ed associargli lo > stesso evento del pulsante. Come faccio? > esempio: button1 ha l'evento click su > sub button1_click(.... > e mousedown su sub button1_mouse_click_down(.... > > Creo un nuovo pulsante A a cui vorrei associare ai 2 eventi le stesse sub > in modo che alla sua pressione compia le stesse operazioni. > Grazie > La reflection c'entra veramente poco. A design time: sub button1_click(..) Handles button1.Click, buttonA.Click, .... A runtime: AddHandler buttonA.Click, AddressOf button1_Click Bye Raf |
|
|
|||
|
|||
|
"Rafunk" <double_the_f_and_mail_me***gmail.com> ha scritto nel messaggio news:67CE7218-2598-4F07-A419-454D803FC0E2***microsoft.com... > > "zzz" <zzz***tin.it> ha scritto nel messaggio > news:4b8f769f$0$1130$4fafbaef***reader3.news.tin.it. .. > La reflection c'entra veramente poco. > > A design time: > sub button1_click(..) Handles button1.Click, buttonA.Click, .... > > A runtime: > AddHandler buttonA.Click, AddressOf button1_Click > Lo scopo č creare una dll, che a runtime cicla i controlli presenti su una form e li sostituisce con controlli personalizzati. Oltra alla copia delle proprietā dovrei copiare anche gli eventi gestiti.....Il problema č come trovare una lista degli eventi gestiti da un carto evento e il loro indirizzo(nome sub) al fine di creare un handler per il nuovo oggetto creato? ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitā di visualizzazione | |
|
|