|
|||||||
| Cerca | Messaggi odierni | Segna come letti |
| Forum microsoft.public.it.office.excel Newsgroup microsoft.public.it.office.excel |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti, come posso evitare che le celle assumano
automaticamente la formattazion e(colore di sfondo, bordi) delle celle adiacenti? Esempio => Celle A1:A9 sfondo colorato, se scrivo nella cella A10 Excel me la colora in automatico, e io non voglio (e piu' in generale, come impedire IN TOTO l'autoformattazione tipo delle date, dei numeri etc...senza dover sempre immetere l'apice?) Grazie mille per l'eventuae aiuto! |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Toto,
=================== Salve a tutti, come posso evitare che le celle assumano automaticamente la formattazion e(colore di sfondo, bordi) delle celle adiacenti? Esempio => Celle A1:A9 sfondo colorato, se scrivo nella cella A10 Excel me la colora in automatico, e io non voglio (e piu' in generale, come impedire IN TOTO l'autoformattazione tipo delle date, dei numeri etc...senza dover sempre immetere l'apice?) Grazie mille per l'eventuae aiuto! =================== Menu | Strumenti | Modifica | Estenda i formatti e le formule della lista * (*Nella mia versione inglese: Extend list formats and formulas) --- Regards, Norman Microsoft Excel MVP |
|
|
|||
|
|||
|
"Norman Jones" wrote in message
news:#ehKYUhiIHA.1204***TK2MSFTNGP03.phx.gbl: > =================== > Salve a tutti, come posso evitare che le celle assumano > automaticamente la formattazion e(colore di sfondo, bordi) delle celle > adiacenti? > Esempio => Celle A1:A9 sfondo colorato, se scrivo nella cella A10 > Excel me la colora in automatico, e io non voglio (e piu' in generale, > come impedire IN TOTO l'autoformattazione tipo delle date, dei numeri > etc...senza dover sempre immetere l'apice?) > =================== > Menu | Strumenti | Modifica | > Estenda i formatti e le formule della lista * > (*Nella mia versione inglese: Extend list formats and formulas) Ciao Norman. Ciao Toto. Nella versione italiana le diciture sono: Strumenti > Opzioni... Modifica [_] Estendi formati e formule degli intervalli dati -- Maurizio Borrelli [Microsoft MVP - Excel] http://www.riolab.org/ |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Maurizio,
================== > Menu | Strumenti | Modifica | > Estenda i formatti e le formule della lista * > (*Nella mia versione inglese: Extend list formats and formulas) Nella versione italiana le diciture sono: Strumenti > Opzioni... Modifica [_] Estendi formati e formule degli intervalli dati ================== Grazie per le diciture della versione italiana! --- Regards, Norman Microsoft Excel MVP |
|
|
|||
|
|||
|
"Norman Jones" wrote in message
news:OPuGKjhiIHA.484***TK2MSFTNGP06.phx.gbl: [...] > Grazie per le diciture della versione italiana! Dovere. :-) -- Maurizio Borrelli [Microsoft MVP - Excel] http://www.riolab.org/ |
|
|
|||
|
|||
|
On 20 Mar, 00:31, "Maurizio Borrelli" <maurizio.borre...***freepass.it>
wrote: > "Norman Jones" wrote in message > > news:OPuGKjhiIHA.484***TK2MSFTNGP06.phx.gbl: > > [...] > > > Grazie per le diciture della versione italiana! > > Dovere. > > :-) > > -- > Maurizio Borrelli [Microsoft MVP - Excel]http://www.riolab.org/ Grazie mille a tutti, perfetto! |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: automaticaquot, disabilitare, quotformattazione |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|