|
|||||||
| Cerca | Messaggi odierni | Segna come letti |
| Forum microsoft.public.it.office.access Newsgroup microsoft.public.it.office.access |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Salve.
Vorrei poter riuscire copiare la struttura di un'offerta da una vecchia ad una nuova. Mi spiego... Ogni offerta (tabella OFFERTE) è fatta di più particolari (tabella PARTICOLARI) ed ogni particolare è fatto da più stampi (tabella STAMPI). Capita che debba fare un'offerta nuova che abbia la stessa struttura della vecchia. Come posso fare senza copiare ogni volta le righe dei particolari e poi quelle degli stampi? esiste un metodo più veloce? Grazie |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
On 5 Mar, 17:30, Ruota <Ru...***discussions.microsoft.com> wrote:
> Salve. > Vorrei poter riuscire copiare la struttura di un'offerta da una vecchia ad > una nuova. Mi spiego... > Ogni offerta (tabella OFFERTE) è fatta di più particolari (tabella > PARTICOLARI) ed ogni particolare è fatto da più stampi (tabella STAMPI). > Capita che debba fare un'offerta nuova che abbia la stessa struttura della > vecchia. Come posso fare senza copiare ogni volta le righe dei particolari e > poi quelle degli stampi? > esiste un metodo più veloce? > Grazie *** Ciao, quando mi è capitato ho copiato i dettagli in una tabella di appoggio con una query di accodamento, ho attribuito il giusto Id con una query di aggiornamento ed ho copiato la tabella di appoggio nella tabella dettagli con una query di accodamento e poi ho cancellato la tabella di appoggio con una query di eliminazione. Più complicato a dirsi che a farsi... Ciao Alberto |
|
|
|||
|
|||
|
On 5 Mar, 17:30, Ruota <Ru...***discussions.microsoft.com> wrote:
> Salve. > Vorrei poter riuscire copiare la struttura di un'offerta da una vecchia ad > una nuova. Mi spiego... > Ogni offerta (tabella OFFERTE) è fatta di più particolari (tabella > PARTICOLARI) ed ogni particolare è fatto da più stampi (tabella STAMPI). > Capita che debba fare un'offerta nuova che abbia la stessa struttura della > vecchia. Come posso fare senza copiare ogni volta le righe dei particolari e > poi quelle degli stampi? > esiste un metodo più veloce? > Grazie *** Usa una Query Action che inserisce i dati nella tabella Offerte copiando un'altra offerta...! ***Alex |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie. Tutto ok
"***Alex" ha scritto: > On 5 Mar, 17:30, Ruota <Ru...***discussions.microsoft.com> wrote: > > Salve. > > Vorrei poter riuscire copiare la struttura di un'offerta da una vecchia ad > > una nuova. Mi spiego... > > Ogni offerta (tabella OFFERTE) è fatta di più particolari (tabella > > PARTICOLARI) ed ogni particolare è fatto da più stampi (tabella STAMPI). > > Capita che debba fare un'offerta nuova che abbia la stessa struttura della > > vecchia. Come posso fare senza copiare ogni volta le righe dei particolari e > > poi quelle degli stampi? > > esiste un metodo più veloce? > > Grazie > > Usa una Query Action che inserisce i dati nella tabella Offerte > copiando un'altra offerta...! > > ***Alex > . > |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|