|
|||||||
| Cerca | Messaggi odierni | Segna come letti |
| Forum microsoft.public.it.windows.vista Newsgroup microsoft.public.it.windows.vista |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Buonasera,
utilizzo una chiavetta usb vodafone per connettermi ad internet, ma premetto che il problema è sorto anche con una linea fastweb. Utilizzo il sistema operativo Windows Vista 32bit Home Premium pre-installato sul computer con sp1. Per navigare nel web utilizzo IE8 e dopo dieci minuti di semplice navigazione si blocca internet, cioè non si visualizzano piĂ¹ le pagine web, come se non fossi connesso. Per altri 5 minuti posso scaricare la posta elettronica con windows mail, ma le pagine web non si visualizzano. Non utilizzo programmi peer o altri programmi che accedono automaticamente ad internet. Ho provato per curiositĂ*** altri browser, ma il blocco è presente anche in loro. Allora disperato ho provato ad aggiornare Spybot Search and Destroy e lui si collega tranquillamente ad internet facendo l'aggiornamento. Ho eseguito scansioni con antivirus ecc. ecc. ma non è presente "nessuna minaccia". Non so proprio come risolvere il problema, Vi prego di aiutarmi grazie. E Ciao nè. -- manuenghel |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
"manuenghel" ha scritto nel messaggio > Buonasera, > utilizzo una chiavetta usb vodafone per connettermi ad internet, ma > premetto > che il problema è sorto anche con una linea fastweb. > Utilizzo il sistema operativo Windows Vista 32bit Home Premium > pre-installato sul computer con sp1. > Per navigare nel web utilizzo IE8 e dopo dieci minuti di semplice > navigazione si blocca internet, cioè non si visualizzano piĂ¹ le pagine > web, > come se non fossi connesso. Per altri 5 minuti posso scaricare la posta > elettronica con windows mail, ma le pagine web non si visualizzano. Non > utilizzo programmi peer o altri programmi che accedono automaticamente ad > internet. Ho provato per curiositĂ*** altri browser, ma il blocco è presente > anche in loro. Allora disperato ho provato ad aggiornare Spybot Search and > Destroy e lui si collega tranquillamente ad internet facendo > l'aggiornamento. > Ho eseguito scansioni con antivirus ecc. ecc. ma non è presente "nessuna > minaccia". > Non so proprio come risolvere il problema, Vi prego di aiutarmi grazie. > > E Ciao nè. > > -- > manuenghel Chiedi supporto alla Vodafone. A volte inseriscono blocchi o nefandezze simili. Insisti e chiedi. Ciao -- Franco Leuzzi Microsoft ® MVP Windows Desktop Experience francoleuzzi***mvps.org http://blogs.dotnethell.it/franco/ |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: blocco, continuo, internet |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|