|
|||||||
| Cerca | Messaggi odierni | Segna come letti |
| Forum microsoft.public.it.design.gallery Newsgroup microsoft.public.it.design.gallery |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ragazzi perfavore non aprite nessuno di questi post che partono dal 23 settembre al 26
sono tutti virus, poi fate come vi pare :-) dio come li odio non basta che intasano la posta ora pure i nws mhà ciao bay susy |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
grazie x l'informazione gioia .. azz mi hai salvato la vita stavo x aprire
scaricare tutti i msg di nembo quelli di 800kb belli grossi xintenderci quelli mi piacciono sai con 56k sniff :'( ne vado matto ^_^ )smackk .. cmq questo newes mi sa che va a rotoli e cammafa' ciao"susy" <alinaheart2***hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:esmQcqChDHA.2212***TK2MSFTNGP09.phx.gbl... Ragazzi perfavore non aprite nessuno di questi post che partono dal 23 settembre al 26 sono tutti virus, poi fate come vi pare :-) dio come li odio non basta che intasano la posta ora pure i nws mhà ciao bay susy |
|
|
|||
|
|||
|
"Davide ²ºº³ Enterprise Edition" ha scritto > grazie x l'informazione gioia .. azz mi hai salvato la vita stavo x aprire > scaricare tutti i msg di nembo quelli di 800kb belli grossi xintenderci > quelli mi piacciono sai con 56k sniff :'( ne vado matto ^_^ )> smackk .. cmq questo newes mi sa che va a rotoli e cammafa'non fare il tirchio aprili!!!!!!!!!!!! ;-) |
|
|
|||
|
|||
|
Davide ²ºº³ Enterprise Edition wrote:
> nun pozzo ![]() |
|
|
|
|