|
|||||||
| Cerca | Messaggi odierni | Segna come letti |
| Forum microsoft.public.it.dotnet.xml Newsgroup microsoft.public.it.dotnet.xml |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti, sto diventando matto vorrei trasformare un file xml in formato
csv, ci riesco utilizzando uno file xml e uno stylesheet xsl ma solo con file di piccole dimensione ma appena gli do in pasto un file di 200 mega delirio non fa niente....conoscete un metodo veloce e che funzioni. Vi ringrazio anticipatamente. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Sportivo wrote:
> Ciao a tutti, sto diventando matto vorrei trasformare un file xml in formato > csv, ci riesco utilizzando uno file xml e uno stylesheet xsl ma solo con file > di piccole dimensione ma appena gli do in pasto un file di 200 mega delirio > non fa niente....conoscete un metodo veloce e che funzioni. > > Vi ringrazio anticipatamente. > > è comprensibile che il convertitore non ce la faccia con un file di così grandi dimensioni. Io fossi in te proverei un accesso sequenziale usando un xmlReader. In questo modo leggi solo quello che ti serve e generi il file cvs direttamente su filesystem Ciao! -- -- Andrea Boschin Member of: http://www.xedotnet.org Blog: http://blog.boschin.it Do the simplest thing that could possibly work [Kent Beck] |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: aiutooooooconvert, txt, xml |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|