|
|||||||
| Cerca | Messaggi odierni | Segna come letti |
| Forum microsoft.public.it.windows.vista Newsgroup microsoft.public.it.windows.vista |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ciao,
ho installato adobe flash player 9.0.124.0 su windows vista.Sicuramente è compatibile con vista,è vero? C'è una versione più aggiornata? Dove la trovo? E' necessario installare ancora qualcosa? Grazie. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
pulcino wrote:
[...] > ho installato adobe flash player 9.0.124.0 su windows vista.Sicuramente è > compatibile con vista,è vero? Yes. > C'è una versione più aggiornata? > Dove la trovo? No, quella che hai installato è l'ultima versione: http://www.adobe.com/products/flash/about/ > E' necessario installare ancora qualcosa? In che senso? Hai installato Adobe Flash Player... sei a posto per quanto riguarda le animazioni in Flash. > Grazie. Prego. -- Vincenzo Di Russo Microsoft® MVP - Most Valuable Professional since 2003 Windows Internet Explorer, Windows Desktop Experience & Security My MVP Profile: https://mvp.support.microsoft.com/profile/Vincenzo My Blog: http://blogs.dotnethell.it/vincent/ |
|
|
|||
|
|||
|
"Vincenzo Di Russo [MVP]" <enzodirusso***xoom.it> ha scritto nel messaggio news:O$WLHiHAJHA.4172***TK2MSFTNGP03.phx.gbl... > pulcino wrote: > > [...] >> ho installato adobe flash player 9.0.124.0 su windows vista.Sicuramente è >> compatibile con vista,è vero? > > Yes. > Scusate : come vedo la versione ? Andrea da Trieste. |
|
|
|||
|
|||
|
"andrea" ha scritto: > Scusate : come vedo la versione ? Vai sul file del player ,poi clicchi il tasto destro,proprietÃ***,da li scegli dettagli,nella finestra dettagli vedi la versione.Ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
"pulcino" <martino***papesso.com> ha scritto nel messaggio news:53DCEFD2-3988-4A84-BDC3-814015BCA1BC***microsoft.com... > Vai sul file del player ,poi clicchi il tasto destro,proprietÃ***,da li > scegli > dettagli,nella finestra dettagli vedi la versione.Ciao. OK, grazie . . . ho frainteso io l'inizio del post : pensavo parlaste del plug-in per Iexplorer 7 e non del programma completo dell'Adobe. Andrea da Trieste. |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: adobe, bene, flash, player, versione, windows |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|